LATINA – Dopo il grande successo dei primi due appuntamenti, torna la 22esima stagione dei Concerti del Latina Jazz Club “Luciano Marinelli”.  Il prossimo sabato 18 dicembre, alle ore 21:00 presso il Circolo Cittadino “Sante Palumbo di Latina, andrà infatti in scena il terzo concerto della manifestazione a suon di jazz, questa volta completamente dedicato alle festività natalizie: stiamo parlando di The Christmas Songs, spettacolo messo in scena dalla “The Orchestra Latina Jazz Club Luciano Marinelli”.

Quest’ultima suonerà, nell’occasione del periodo del Santo Natale, tutti i classici brani del repertorio natalizio in versione jazzistica: da “White Christmas” a “Winter Wonderland“, da “Silent Night” a “The Cristhmas Songs“, solo per citarne alcuni. I brani saranno eseguiti in trio jazz con il sostegno di un quartetto d’archi e vedranno per alcuni l’interpretazione di voci femminili e maschili – che si alterneranno durante l’esecuzione –, mentre per altri l’esecuzione solo strumentale con l’inserimento di solisti. Tutti gli arrangiamenti saranno opera del Maestro Elio Tatti.

Per partecipare alla rassegna “Latina in Jazz 2021/22” è possibile acquistare un abbonamento per tutte le date – al prezzo di 100 euro sottoscrivendo la tessera associativa, oppure 120 senza la tessera – o decidere di munirsi di biglietto singolo per l’evento alla quale si vuole presenziare – al prezzo di 15 euro. Sarà inoltre obbligatorio l’utilizzo del Green Pass per accedere agli eventi, nonché quello della mascherinanel corso dei concerti. Maggiori informazioni sul sito: www.latinajazzclub.it


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScuola , Di Berardino : ” Nel Lazio Nessuna Chiusura Anticipata “
Articolo successivoSabaudia. “Foreste sane e resilienti tra conservazione e uso sostenibile, il convegno domani, 16 dicembre, presso la sede del Parco Nazionale del Circeo
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.