Concorso letterario Golden Selection, il bando

92

REPUBBLICA DI SAN MARINO – Pegasus Edition sezione editoriale dell’Associazione Culturale Pegasus Cattolica con il patrocinio: del Segretario di Stato per l’Istruzione e la Cultura, l’Università e la Ricerca Scientifica, le Politiche Giovanili della Repubblica di San Marino, Il periodico Logos Cultura, e dell’associazione Red Phoenix organizza la 7^ Edizione del concorso letterario per inediti “Golden Selection”.
La manifestazione si prefigge lo scopo di selezionare scrittori dalle elevate capacità artistiche da lanciare nel panorama letterario nazionale. Agli autori selezionati verrà proposto un contratto di edizione a cura del marchio editoriale Pegasus Edition, il contratto prevede la pubblicazione e la distribuzione delle opere vincitrici. L’Organizzazione garantisce ampia visibilità delle opere, tramite l’inserimento su portali specializzati e siti culturali del settore, nonchè tramite presentazione delle opere pubblicate in rassegne internazionali in manifestazioni di settore ed in alcune librerie e location istituzionali. Il contratto editoriale prevede la distribuzione online sui principali bookstore (Mondadori, Feltrinelli, Amazon ecc.) ed in cartaceo presso le librerie Feltrinelli.
Le iscrizioni scadono il 1 dicembre 2020. La premiazione sarà effettuata nel mese di maggio 2021.
Per info e per scaricare il bando. https://www.pegasusgoldenselection.it/


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAppello del direttore ASL Casati : “Scaricate l’app Immuni per aiutare il sistema sanitario, arriva la geolocalizzazione “
Articolo successivoDue indagati per la morte di Angelo Mattoccia, il suo amico e il conducente del Doblo. Oggi L’Addio a Cisterna
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.