LATINA – Si terrà domani, martedì 18 luglio alle ore 18,30, l’inaugurazione della nuova sede provinciale di Confagricoltura Latina. Il nuovo ufficio, di oltre 500 metri quadrati, si trova in SS 156 dei Monti Lepini al km 52,200 (loc. Piccarello, Latina).

All’evento, che avrà inizio alle ore 18.30 a conclusione della 67esima edizione dell’assemblea generale ordinaria riservata ai soci, saranno presenti il presidente nazionale di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti, il direttore generale Anna Maria Barrile, il presidente di Confagricoltura Latina Luigi Niccolini, il direttore Mauro D’Arcangeli e i vertici dell’organizzazione agricola. Saranno inoltre presenti i rappresentanti istituzionali del territorio e i vertici del Consorzio di Bonifica e del Consorzio Agrario.

Al termine dell’inaugurazione si terrà una cena con buffet e degustazione di vini e prodotti tipici delle aziende di Confagricoltura Latina ed organizzata con la collaborazione di Ais e Fattoria Solidale del Circeo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta. Carta Solidale per acquisti di beni di prima necessità “Dedicata a Te”, interessate 246 famiglie
Articolo successivoPianisti da tutta Italia e anche dall’estero al concorso “Formia International Piano Compilation”,
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.