Confermato : Il corpo rinvenuto nel canale è di Walter Marroni, che viveva sotto il ponte di via dei Volsci

181

IL corpo rinvenuto a borgo S. Michele è di  Walter Marroni, 54 anni, un uomo che da diverso tempo ormai viveva sotto al ponte di via dei Volsci, sulla sponda del canale delle Acque Medie.
La tragica scoperta del corpo senza vita è di ieri pomeriggio, al termine di una laboriosa attività di ricerca che da mercoledì teneva impegnati i Vigili del Fuoco. I soccorritori erano stati chiamati dalla Prefettura.Erano stati i carabinieri a confermare la scomparsa da 5 giorni del senzatetto. L’ipotesi di un allontanamento volontario era stata accantonata , perché nel giaciglio erano stati trovati gli effetti personali del clochard, compresi i documenti e i pochi soldi di cui disponeva. Ben presto aveva preso piede l’ipotesi che l’uomo fosse finito nel canale. I Vigili del Fuoco avevano iniziato a ispezionare il corso del canale per chilometri, coadiuvati dagli specialisti del soccorso fluviale alluvionale, direttamente in acqua con gommone e idrocostume di protezione. Le ricerche erano partite dal punto dove la persona scomparsa viveva, dal ponte di via dei Volsci, per procedere nella direzione della corrente, che in questi giorni era piuttosto forte a causa delle ultime piogge.
Nella giornata di ieri  le ricerche avevano interessato il tratto del canale delle Acque Medie che costeggia il centro abitato di Borgo San Michele. Il cadavere è stato trovato in acqua, incastrato tra la vegetazione sul bordo del fosso, all’altezza dello stabilimento Ilsap di strada Capograssa. Dopo la scoperta sono intervenuti quindi i Carabinieri del Comando stazione di Latina che hanno informato la Procura, prima del recupero della salma sottoposta a sequestro per gli accertamenti medico legali necessari a stabilire la causa del decesso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrovato morto nel canale delle Acque Medie: la vittima è il 54enne Walter Marroni, senzatetto che viveva sotto il ponte
Articolo successivoGenitori denunciano il figlio per maltrattamenti, lui va in Questura e li minaccia di morte: arrestato