Inizia il Conte II. Il senato accorda la fiducia, con 166 Si,133 No e 5 Astenuti.Dopo un po’di bagarre in un dibattito iniziato stamane alle 10,30 e conclusosi verso le 17,30, con l’intervento anche del senatore pontino Calandrini e la replica di Conte,
la fiducia è passata con qualche sberleffo e molte urla e polemiche. Ma era tutto previsto. Ora arriva il difficile per questo nuovo governo. I salari, le tasse, la scuola, il lavoro. Andare avanti e azzeccare alcune mosse,vorrà dire durare e avanzare. Sbagliare significherà spegnersi lentamente e dare la vittoria a Salvini e alla Meloni.
A Gennaio si potrà già fare un primo bilancio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDue giorni di terrore, moglie e marito bloccati per 48 ore nella grotta dei Prigionieri al Circeo. Salvati dalla Guardia Costiera
Articolo successivoAbbvie di Aprilia diventa sempre più grande. Investimento di 30 milioni di dollari per nuovi farmaci
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.