E’ stato tratto in arresto lo scorso 10 marzo dai militari della Stazione Carabinieri di Priverno, che hanno operato in ottemperanza all’ordine di custodia cautelare in carcere emesso nella stessa giornata dal Giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Latina. Si tratta di un 51enne del posto, già conosciuto alle forze dell’ordine e già sottoposto agli arresti domiciliari.

L’aggravamento della precedente misura è stato richiesto dagli stessi carabinieri del paese lepino visto che l’uomo si è reso responsabile di numerose violazioni alle prescrizioni impostegli con il precedente provvedimento, rendendosi responsabile ulteriormente del reato di stalking.

L’uomo è stato associato presso il carcere di Frosinone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Un uomo felice”, una commedia brillante che sfonda i pregiudizi sull’identità di genere ancora tanto vituperata
Articolo successivoFondi. Disordini tra stranieri, procedono spedite le indagini. Il sindaco Maschietto: “Le mele marce vanno identificate al più presto”