Continua il progetto di solidarietà. Il Rotary club Aprilia-Cisterna e l’Associazione Arte Mediterranea, consegnano 150 lt di Olio d’oliva

131

Contnua il progetto ” Rotary & Solidarieta”, l’iniziativa voluta dalla Presidente Maria Ferrante, che vuole essere un piccolo gensto di amore e di attenzione verso le famiglie più in difficoltà.

Il Rotary Club di Aprilia-Cisterna e l’associazione ” Arte Mediterranea” con il presidente Antonio De Waure, hanno dato vita ad una raccolta fondi attraverso la vendita di quandri realizzati dagli artisti dell’associazione apriliana. Con il ricavato sono stati acquistati 150 lt di olio d’oliva, pronti per essere donati alle famiglie più in difficoltà. Il progetto del pacco alimentare solidale già decollato a Natale, ora viene arricchito con uno delgli alimenti più importanti e costosi ma che grazie all’unione delle forze, si possono accontetare parte delle famiglie più disagiate. Il Rotary Club Aprilia-Costerna, di cui vi fa parte anche l’assessore Elvis Martino, che ieri ha introdotto la presentazione che si è svolta presso la sede della Rete di Associazioni del III settore di Aprilia in via Cattaneo 2, con l’associazione Arte Mediterranea, hanno ringraziato anche le otto associazioni di Aprilia che operano nel settore del sociale e che grazie al loro contributo, il pacco solidale verrà distribuito in base alle necessità realmente riscontrate sul territorio.

La presidente del Rotary Club Aprilia-Cisterna, Maria Ferrante, ha manifestato soddisfazione e sopratutto un grande impegno affinchè non vengano mai meno i gesti di amore e solidarietà verso il sociale, con l’auspicio di contunuare nei vari progetti di interesse collettivo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina Ambiente : 34 indagati eccellenti per bancarotta, tra loro, l’ex on Vincenzo Bianchi
Articolo successivoIl Lions Club Terre Pontine omaggia i medici di base
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.