NETTUNO – Andava in giro da ieri, positivo al covid, un cittadino di Nettuno disagiato psicologico, che nonostante la malattia era stato avvistato in diversi negozi. Dietro questo atteggiamento assurdo un dramma familiare che rischia di decimare una famiglia.

La madre dell’uomo disagiato e seguito dai servizi sociali e dai medici, è deceduta due giorni fa all’Ospedale di Anzio, proprio a causa del covid. Il padre è ricoverato in ospedale con lo stesso male e la sorella dell’uomo, anche lei positiva, è a casa sotto cura. Questa mattina l’uomo ha cercato di entrare in un supermercato di Nettuno, a cui era nota al sua condizione. La sicurezza privata lo ha fermato ed ha chiamato il 112 e la Polizia locale.

Gli agenti della municipale hanno fatto il lavoro più duro, lo hanno bloccato e calmato e hanno chiamato un mezzo del 118 per ‘convincerlo’ a fare una visita medica. Quindi sono intervenuti i carabinieri di Anzio che da ieri monitoravano la situazione. Una volta in ospedale la brutta sorpresa.

L’uomo, nonostante andasse in giro tranquillamente, non solo è positivo al covid ma lo ha contratto in una forma gravissima e gli è stata diagnosticata una polmonite bilaterale estesa. I medici lo hanno subito posto in terapia medica intensiva e si spera risponda ai medicinali ma sia le sue condizioni che quelle del padre sono considerate gravissime.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTripodi “Zingaretti non ha tagliato l’odiosa tassa sulla salute”
Articolo successivoSabaudia. Cittadinanza Onoraria alla Congregazione Adoratrici del Preziosissimo Sangue di Cristo
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.