LATINA – I carabinieri della Compagnia di Latina, a conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e al contrasto di fenomeni di criminalità ed illegalità diffusa, nonchè al consumo di sostanze alcoliche e stupefacenti tra i giovani, hanno denunciato quattro persone.

Si tratta di un cittadino di 28 anni residente a Sermoneta, deferito in stato di libertà per porto abusivo d’armi e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché trovato in possesso di un manganello telescopico di 50 cm e di 1,3 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish; di un cittadino di 37 anni residente a Latina, deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio poiché, a seguito di una perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 1 grammo di hashish; di un cittadino di 32 anni residente a Sezze, deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica ed in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti.

Inoltre, sono stati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti un cittadino di 21 residente a Latina, poichè trovato in possesso di 1,11 grammi  di hashish e di uno spinello preconfezionato; un cittadino egiziano residente a Latina, poichè trovato in possesso di 1 spinello preconfezionato contenente hashish; un cittadino egiziano di 22 anni residente a Latina, poichè trovato in possesso di 0,25 grammi di hashish; un cittadino di 19 anni residente a Latina, poichè trovato in possesso di uno spinello preconfezionato di sostanza stupefacente tipo hashish.

Inoltre, durante i medesimi controlli alla circolazione stradale, sono stati controllati 74 veicoli e 121 persone. In merito a questi ultimi controlli sono state contestate 12 violazioni di norme al codice della strada, ritirate 5 patenti di guida e sequestrati 3 veicoli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStipendi Icot, l’Ugl: «Saranno erogati entro domani»
Articolo successivoViola il divieto di avvicinamento alla ex: arrestato 30enne pontino