LATINA – Controlli in borghese a Latina e pugno duro contro chi usa il cellulare al volante, nei guai due autisti di autobus e 50 automobilisti. Al fine di contrastare l’uso dei  telefonini  durante la guida questa mattina,  la Sezione Polizia Stradale di Latina ha effettuato un servizio straordinario che ha interessato le strade del capoluogo sia in ambito cittadino che extra urbano.

Il servizio straordinario è stato svolto da operatori della Polizia Stradale in borghese a bordo di autovetture con colori di serie.

Numerosi sono stati i controlli e le persone controllate in particolare , alla fine del servizio,  sono stati elevati 67 verbali di cui 50 per uso del telefonino durante la guida e, tra i multati, ci sono anche due autisti di autobus ed un autotrasportatore.

Sono state inoltre elevate anche 4 contravvenzioni per mancato uso delle cinture di sicurezza ai minori, n.1 contravvenzione per mancata copertura assicurativa, n. 2 hanno riguardato sovraccarichi e n. 4 verbali per mancata revisione dei veicoli .

I servizi straordinari  di controllo contro l’uso dei telefonini durante la guida verranno effettuati anche nelle prossime settimane.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQuasi chiuso l’accordo fra Coletta ed il Pd: potrebbero entrare in Giunta Cozzolino e Zuliani. Al posto della Zuly ci sarebbe Porcari
Articolo successivoVIDEO/Dopo sei mesi di cure una tartaruga Caretta Caretta è stata restituita al mare questa mattina a Ventotene