Latina Scalo – Nella serata del 7 luglio il personale della Locale Stazione Carabinieri – coadiuvato da quello del NOR – nel corso di specifico servizio di controllo del territorio, finalizzato a prevenire e reprimere i reati in materia di stupefacenti nonché verificare il regolare andamento della circolazione stradale, segnalavano alla locale prefettura un 24 enne del posto.

In particolare quest’ultimo è stato notato dai Carabinieri operanti a bordo della propria autovettura con atteggiamento sospetto e, pertanto, sottoposto a perquisizione personale e veicolare: il ragazzo è stato trovato in possesso di gr.3,80 di sostanza stupefacente tipo marijuana e gr.1,60 di sostanza stupefacente tipo hashish.

A conclusione delle operazioni  si procedeva al ritiro della patente di guida.

Durante le medesime attività i carabinieri sottoponevano altresì a controlli di polizia 18 persone e 9 veicoli, elevando 2 contestazioni al cds.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDanneggiano la segnaletica dopo la partita dell’Italia: denunciati due ragazzi
Articolo successivoInaugurata nel quartiere Nicolosi la mostra : Una Storia di Integrazione.