LATINA – Nei luoghi della movida la Polizia, insieme agli uomini della Sezione di Polizia Stradale, è impegnata con test etilometrici e sequestri amministrativi nell’ambito dell’operazione di controllo “Alto Impatto”.

Numerosi i controlli su strada e nei luoghi notoriamente interessati al fenomeno della movida che fungono quindi da catalizzatori per il ritrovo dei giovani.

Nel corso dell’operazione, sono stati effettuati diversi posti di controllo col risultato di identificare 75 persone, 55 i veicoli controllati, 16 i controlli etilometrici effettuati, elevati 8 verbali per violazioni al Codice della Strada nei confronti di altrettanti conducenti di veicoli cosiddetti minicar dei quali 2 sottoposti a sequestro amministrativo per mancanza della copertura assicurativa, 1 per velocità eccessiva, 2 per velocità e 2 per le cinture e altri 3 verbali elevati per musica ad alto volume.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta. L’Amerigo Vespucci nel Golfo per l’evento “Le Grandi Vele”, promosso dalla Lega Navale Italiana
Articolo successivoAprilia, trafugano orologi e gioielli da un’abitazione del centro: i Carabinieri arrestano due donne croate per furto aggravato