Controllo dei Nas nei locali del centro: due multati

Due mila euro di contravvenzione per i gestori di due locali su cinque controllati

334

LIVORNO – Guai per i gestori di due locali del centro cittadino multati per 2 mila euro dal Nucleo Anti Sofisticazioni dei Carabinieri in seguito al rilevamento di irregolarità negli spazi dove erano gestiti cucina e deposito alimentari. È avvenuto ieri nel corso del “servizio di controllo del territorio volto al contrasto della criminalità diffusa ed alla mala movida”, svoltosi nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di prevenzione disposti dal Comando Provinciale, in linea con le direttive strategiche della Prefettura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNascite record con 11 bimbi nel giro di 36 ore
Articolo successivoL’Isola di Ponza avrà presto un nuovo eco-porto
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.