SANTI COSMA E DAMIANO – Sono entrati in una nota gioielleria situata in località San Lorenzo, nell’omonimia piazza, chiedendo di vedere gioielli e preziosi: all’improvviso ne hanno arraffati più che potevano e sono fuggiti a piedi, approfittando della confusione causata dalla festa.
E’ accaduto due giorni fa a Santi Cosma e Damiano. Secondo una prima ricostruzione i due sarebbero entrati nell’attività e, con modi gentili e raffinati, avrebbero chiesto di vedere anelli, gioielli e preziosi: tuttavia, mentre la proprietaria era intenta a mettere a posto i prodotti, l’uomo e la donna hanno arraffato tutto quello che avevano sotto mano e sono fuggiti, dileguandosi tra la folla presente nelle strade.
Ora i Carabinieri hanno avviato le indagini del caso, avvalendosi anche delle immagini di una videocamere interna che avrebbe ripreso la coppia.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.