ROMA – Corona virus a Formia, primo esame negativo sullo studente rientrato dalla Cina: oggi il responso definitivo. Sarebbero risultati negativi i primi esami svolti allo Spallanzani di Roma per il giovane studente di Formia rientrato da Shanghai.

Oggi però dovrebbe arrivare il responso definito che potrebbe escludere definitivamente il rischio che si tratti di un’infezione da Coronavirus. Il giovane, rientrato dalla Cina, aveva attuato su se stesso una sorta di auto quarantena, evitando contatti con amici e familiari.

Avvertiti i primi sintomi però ha allertato il 118 ed è scattato il piano di emergenza con il trasferimento allo Spallanzani dove è sotto osservazione e monitoraggio in attesa di escludere o meno il contagio.
Sul Coronavirus intanto abbiamo sentito una delle dottoresse del Medical Pontino, uno dei centri di analisi più rinomati del Lazio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpari a casa dei Di Silvio, c’è un primo arresto: è il giovane Ferdinando detto ‘Pescio’
Articolo successivoSei comuni senza acqua dalle 15,15 fino alle 23,30. Le scuole chiudono alle 13.