LATINA – ​Spari a casa dei Di Silvio, c’è un primo arresto: è il giovane Ferdinando detto ‘Pescio’. La scorsa notte, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto DI SILVIO Ferdinando detto Pescio, poiché resosi responsabile di detenzione d’arma da fuoco, ricettazione e spari in luogo pubblico.
​Come noto, verso le ore 20,00 di ieri sera sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco in via Moncenisio, nei pressi di alcune abitazioni in cui vivono appartenenti alla famiglia DI SILVIO.

​Sul posto sono intervenute nell’immediatezza le volanti dell’UPGSP e personale della Squadra Mobile: da un primo sopralluogo, si notava che alcuni fori di proiettile avevano infranto la finestra del piano terra di una palazzina ed il lunotto posteriore di un’autovettura ivi parcheggiata.
​Le prime risultanze investigative hanno consentito di individuare il luogo da dove i colpi d’arma da fuoco erano stati, poco prima, esplosi, vale a dire il cortile dell’abitazione in cui vive la famiglia di DI SILVIO Costantino detto “Patatone” – detenuto a Rebibbia per il reato di Omicidio volontario – nonché di acquisire elementi utili per trarre in arresto il DI SILVIO Ferdinando, che è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione dell’A.G..
​Sono tuttora in corso serrate indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTutto pronto per la 4ª edizione dell’Ardeajazz Winter
Articolo successivoCorona virus a Formia, primo esame negativo sullo studente rientrato dalla Cina: oggi il responso definitivo