LATINA- L’nterruzione idrica avverrà progressivamente a partire dalle 15.15 e fino alle 23.30 circa di domani.

«Restano confermati gli interventi di riparazione sulla condotta adduttrice a servizio dei Comuni di Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina, organizzati da Acqualatina in concomitanza alla sospensione Enel – si legge in una nota del gestore del servizio idrico -, così da evitare ulteriori interventi e interruzioni nei giorni a seguire».

Queste le zone interessate:

Latina – intero Comune a esclusione di Borgo Sabotino, Latina Scalo, Borgo Montello, Borgo S.Maria, Borgo Bainsizza, Borgo Podgora, Borgo Carso e Le Ferriere
Pontinia e Sabaudia – Interi comuni
San Felice Circeo – Zona bassa e Borgo Montenero
Terracina – Colle La Guardia 1 e 2
Sezze – Via Migliara 46.
Non mancherà il servizio sostitutivo con le autobotti:

San Felice Circeo – Via Sabaudia, presso il piazzale commerciale, e Piazza Quattro Ottobre a Borgo Montenero
Latina – Piazza A. Celli (nei pressi del parcheggio dell’Asl) e in Largo Cavalli (zona Q5)
Pontinia – Piazza Kennedy
Saranno disponibili, inoltre, un’autobotte itinerante per garantire il servizio alle utenze sensibili e un’autobotte a disposizione esclusiva dell’ospedale Santa Maria Goretti.
Interruzione del flusso idrico, le scuole rimangono chiuse
Scuole chiuse in quasi tutte le zone della città, a causa dell’assenza del flusso idrico, oltre alla sospensione del servizio mensa per tutta la giornata. Ecco la decisione del sindaco Coletta in seguito ai disagi previsti per domani, 12 febbraio, a partire dalle 13 e fino alle 22, quando, a causa di assenza di elettricità, la centrale delle Sardellane lascerà i rubinetti asciutti in tutto il Capoluogo, fatta eccezione per  i centri di Borgo Sabotino, Borgo Santa Maria, Latina Scalo, Borgo Montello, Borgo Bainsizza, Borgo Podgora e Borgo Le Ferriere. L’ordinanza predispone la sospensione delle attività didattiche in tutte le altre scuole di ogni ordine e grado compreso il Centro Per l’istruzione degli Adulti, situate sul territorio comunale di Latina ad esclusione degli Asili Nido.

In tutte le scuole interessate dalla sospensione del flusso idrico, non sarà attivo il servizio mensa per l’intera giornata.

INA-


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCorona virus a Formia, primo esame negativo sullo studente rientrato dalla Cina: oggi il responso definitivo
Articolo successivo40 anni fa l’assassinio di Vittorio Bachelet. Oggi il ricordo nel tribunale di Latina