LATINA – Nelle ultime 24 ore si registrano 35 nuovi casi di positività al Coronavirus in provincia di Latina. Anche oggi, fortunatamente, non sono stati segnalati nuovi decessi dalla Asl locale: tuttavia, c’è un nuovo ricovero. Le guarigioni registrate sono 47, mentre 961 le vaccinazioni effettuate.

I casi sono così divisi nelle varie città:

Aprilia (10), Cisterna (2), Cori (1), Fondi (6), Formia (1), Itri (2), Latina (5), Lenola (1), Minturno (1), Monte San Biagio (1), Priverno (1), Santi Cosma e Damiano (1), Sezze (2) e Terracina (1).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Cinema Augustus, consegnata la petizione per riaprirlo, le considerazioni del dottor Franco Brugnola
Articolo successivoSonnino. Ansia alla scuola materna di Borgo Cimerone per un forte odore di gas, controlli minuziosi e si scopre che proviene da un’auto parcheggiata sotto le finestre di un’aula .