Sonnino. Ansia alla scuola materna di Borgo Cimerone per un forte odore di gas, controlli minuziosi e si scopre che proviene da un’auto parcheggiata sotto le finestre di un’aula .

231
Forte preoccupazione nel personale della Scuola dell’Infanzia di Borgo Cimerone, a Sonnino, per un pungente odore di gas avvertito stamattina all’interno di un’aula.

Immediata, come informa il sindaco Luciano De Angelis, è partita la segnalazione delle insegnanti del plesso agli organi comunali competenti, i quali con pari immediatezza hanno allertato i Vigili del Fuoco e i tecnici della società del gas.

Insieme al dirigente scolastico, sul posto si sono portati anche i responsabili dell’Ufficio Tecnico, operatori del Comune e l’assessore Carroccia.

Scrupolosi sono stati i controlli effettuati dai Vigili del Fuoco e dal personale intervenuto, durante i quali è emerso che l’odore di gas proveniva da un’auto a gpl in sosta proprio sotto le finestre dell’edificio scolastico.

Ci sono stati minuti di ansia, ma per fortuna la situazione si è risolta in tempi brevi, consentendo ad alunni e maestre di riprendere regolarmente le attività.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: 35 nuovi casi in provincia di Latina, nessun decesso
Articolo successivoBridge: al Circolo Cittadino si è tornati a giocare in presenza