LATINA – Sono trentasei i nuovi casi di coronavirus in provincia di Latina, ma non si registrano decessi. Questi i dati resi noti dalla Asl di Latina attraverso il bollettino di oggi, venerdì 10 settembre. Sono 356 i contagi accertati in tutto il territorio in questi primi 10 giorni del mese, con una media di circa 35 ogni giorno (ad agosto invece la media giornaliera era di quasi 43 casi).

Per quanto riguarda la distribuzione territoriale, un terzo dei contagi (12) sono concentrati nella città di Aprilia, altri 8 sono invece a Latina e 5 a Lenola, dove nei giorni scorsi è stato riscontrato un focolaio in una casa alloggio per anziani. Due nuove positività sono state accertate nei comuni di Sezze, Sonnino e Terracina, uno infine a Cisterna, Cori, Formia, Monte San Biagio e Sabaudia. Tuttavia, per il decimo giorno consecutivo, nel bollettino non sono riportati decessi, mentre nelle scorse 24 ore è stato effettuato un solo ricovero e sono state notificate 45 guarigioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVergogna a Roma: derubata la tomba del calciatore Daniel Guerini, morto in un incidente stradale
Articolo successivoLivorno: rubano da auto di lusso per rivendere i pezzi, arrestati