ROMA – Un’episodio vomitevole quando accaduto nella Capitale, dove la scorsa notte è stata saccheggiata la tomba di Daniel Guerini (19 anni), ex calciatore della Primavera della Lazio scomparso a causa di un tragico incidente lo scorso marzo per le strade di Roma. A denunciare il furto dei cimeli legati alla carriera di “Guero”, avvenuto al cimitero del Verano, è stata la madre di Guerini, Michela Priori su Instragram. Uno stemma della Lazio, una sciarpa e un aquilotto: questi gli oggetti rubati.

L’incidente mortale che ha visto coinvolto Daniel Guerini accadde intorno alle 20.20 del 24 marzo scorso su via Palmiro Togliatti, a Roma. Ad avere la peggio nello scontro con Mercedes classe A è stato il calciatore della Primavera biancoceleste, a bordo di una SmartForFour.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinaccia di morte il ministro Speranza: denunciato 35enne pontino
Articolo successivoCoronavirus: 36 i nuovi contagi in provincia, ma nessun decesso da inizio mese