LATINA – Coronavirus: 39 contagi da Pomezia a Minturno, 24 in provincia, 4 a Latina. Gli ultimi numeri del contagio da Coronavirus devono farci stare attenti perché non sono da sottovalutare così come non è da sottovalutare la situazione in tutto il resto del Paese.

In aumento i casi a Pomezia, così come in provincia di Latina dove sono passati dai 19 di venerdì ai 24 di ieri sera. Nel capoluogo salgono a 4 i contagiati.
Arrivano anche i primi decessi, un’anziana di Lenola ricoverata a Formia e probabilmente un’anziana di 93 anni che avrebbe avuto un link con la festa del centro anziani di Fondi, ma in questo caso si attende ancora la conferma dalle analisi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlleanza per Latina: «Artbonus, insinuazioni e offese davvero fuori luogo nei confronti dell’Architetto Guercio, l’assessore Di Francia mantenga fede alle promesse sul restauro delle statue di Ulderico Conti»
Articolo successivoLa bellezza della poesia. Un omaggio alle donne da Tina Ferraro.