POMEZIA – Coronavirus a Pomezia, positiva tutta la famiglia: chiuso il liceo Pascal e sospese le lezioni universitarie frequentate dai figli. Altro caso un vigile del fuoco a Capannelle.
Si allarga il focolaio di Coronavirus nel Lazio, poco fa Repubblica ha pubblicato la notizia che sarebbe risultata positiva tutta la famiglia del Poliziotto ora ricoverato allo Spallanzani di Roma.

L’agente avrebbe ospitato nelle scorse settimane un amico proveniente dalla Lombardia, confermando così il nesso con la zona rossa dei primi casi italiani.
Per questo sono stati sottoposti al test anche i familiari e chiuse in via precauzionale il liceo Pascal e sospese le lezioni universitarie frequentare dai figli dell’agente.
Altro caso poi riscontrato nel Lazio sarebbe ascrivibile ad un giovane vigile del Fuoco proveniente da Piacenza attualmente in sorveglianza sanitaria presso la Caserma di Capannelle.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Il bilancio di Rigenerazione Apriliana, positivo e ricco di iniziative
Articolo successivoSimeone (FI): «Emergenza Coronavirus ripropone l’urgenza di medici specialisti. Servono nuove assunzioni nella sanità»