ANZIO – Il Sindaco di Anzio Candido De Angelis ha appena firmato un’ordinanza che sospende tutte le attività didattiche in presenza dal 18 al 22 dicembre.

Da sabato 18 dicembre a mercoledì 22 dicembre, nella città di Anzio, è sospesa l’attività didattica in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado. L’obiettivo è quello di ripartire in sicurezza lunedì 10 gennaio. Si tratta di una misura precauzionale, adottata in totale sintonia con i Dirigenti, per consentire alla popolazione scolastica di trascorrere più serenamente le festività natalizie in famiglia” ha dichiarato il sindaco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUCID, Pedrizzi: «Il libro di Ratzinger è un monito importante per l’Unione Europea che vuole cancellare la nostra storia e le radici cristiane»
Articolo successivoAggredì la moglie colpendola con una bottiglia: marito violento condannato a 2 anni e 8 mesi
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.