LATINA – Sono 110 i nuovi casi di positività al Coronavirus in provincia di Latina. Dopo gli appena 22 casi di ieri – ma con 3 morti –, torna dunque a salire in maniera vertiginosa il numero delle positività giornaliere, registrate nei comuni di Aprilia (29), Cisterna (11), Cori (2), Fondi (4), Formia (3), Gaeta (1), Itri (3), Latina (22), Lenola (7), Minturno (2), Ponza (1), Priverno (6), Rocca Massima (1), Sabaudia (3), Santi Cosma e Damiano (1), Sermoneta (2), Sezze (7), Sonnino (3) e Terracina (2).

Nelle ultime 24 ore, inoltre, è stato stato segnalato un decesso di un paziente di Itri (compresi ieri e l’altro ieri, raggiunta quota 7 decessi in 3 giorni), ma non ci sono nuovi ricoveri. Sono state registrate 49 guarigioni, mentre 1517 sono le vaccinazioni effettuate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVaccino anti-Covid, parlano i suoi primi ideatori: «Entro 5 anni pronta la versione mRna anticancro»
Articolo successivoOperazione Vintage: false immatricolazioni di auto d’epoca, indagate 7 persone