LATINA – Rispetto alla giornata di ieri, si registrano 209 nuovi casi positivi, distribuiti nei Comuni di Aprilia (30), di Bassiano (1), di Castelforte (3), di Cisterna di Latina (13), di Cori (1), di Fondi (4), di Formia (13), di Gaeta (5), di Itri (62), di Latina (35), di Lenola (1), di Maenza (1), di Minturno (6), di Pontinia (2), di Priverno (2), di Roccagorga (5), di Sabaudia (2), di Santi Cosma e Damiano (5), di Sermoneta (5), di Sezze (2), di Sonnino (1) e di Terracina (10).

Si comunica che, in ragione dell’elevato numero di positivi riscontrati presso una struttura socio assistenziale di Itri, è stata attivata l’Unità di Crisi: si sta, inoltre, procedendo al trasferimento dei predetti pazienti che hanno sviluppato la polmonite presso strutture ospedaliere, mentre gli altri pazienti unitamente al personale dipendente permarranno nella medesima struttura e saranno sottoposti a telemonitoraggio.
Sono stati registrati i decessi di 2 pazienti, domiciliati rispettivamente nel Comune di Itri e nel Comune di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl totosindaco, il Centrodestra e la Storia che non insegna.
Articolo successivoVivere la pandemia Covid-19 sotto l’egida della “Terza Cultura”, corrente culturale per migliorare la visione della realtà e prevenire l’avvento di un nuovo Medio Evo