LATINA – Coronavirus, contagiato un altro infermiere: è ricoverato al Santa Maria Goretti di Latina. Continua a crescere il numero dei contagi tra il personale medico del centro dialisi di Priverno che al momento rappresenta il cluster da cui stanno emergendo tutti i nuovi casi in provincia di Latina.

Dopo alcuni giorni in cui il bollettino Asl ha fatto registrare uno zero tondo tondo, ecco che questa mattina, come riporta il quotidiano Latina Oggi, un infermiere che operava nel centro dialisi di Priverno risulta ricoverato al Santa Maria Goretti. Le condizioni sarebbero comunque buone mentre sono state eseguite analisi su altre venticinque persone entrate in contatto con lui e 10 tamponi presso altrettanti pazienti del centro di dialisi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAddio a Guglielmo Mollicone, ha cercato la verità per 19 anni ed ora non la saprà mai più.
Articolo successivoRapina violenta in una villa in piena notte alle porte di Latina, i banditi feriscono la proprietaria con la pistola