Thai people wearing face masks walk in a overhead bridge in Bangkok, Thailand, Wednesday, Jan. 29, 2020. Tourism Council of Thailand said Tuesday that new coronavirus outbreak estimated to cost 50 billion Bhat (1,613,892 US Dollars) in lost tourism income for Thailand's economy due to China's blanket ban on tourists leaving its effected cities. (AP Photo/Gemunu Amarasinghe)

ROMA – ECCO TUTTE LE NOVITÀ DEL NUOVO DECRETO DEL GOVERNO: Anche noi aderiamo alla campagna #iorestoacasa.

⛔STOP a tutte le attività all’interno di pub, scuole di ballo, discoteche, sale scommesse e locali assimilati;
⛔STOP a eventi e spettacoli di qualsiasi natura (inclusi cinema e teatro);
⛔STOP alle attività di tutti i musei, gli istituti e i luoghi della cultura;
⛔STOP a tutte le cerimonie di carattere religioso e/o civile (se impossibilitate a rispettare le norme e le misure di sicurezza indicate a livello nazionale);
⛔STOP a tutti gli spostamenti (se non di stretta necessità);
⚠️RISPETTARE LA DISTANZA DI SICUREZZA all’interno degli esercizi commerciali ma anche in pubblico e/o in privato;
⚠️OBBLIGO a carico di tutti i gestori di far rispettare all’interno dei propri locali la distanza di sicurezza di almeno 1 metro, con sanzione della sospensione dell’attività stessa.

👉 I provvedimenti della Regione Lazio:

⚠️ Obbligo a tutte le persone provenienti dalle “zone rosse” che sono entrate o entreranno nel territorio regionale di avvertire e comunicare tali spostamenti al numero 800.118.800.
⚠️ Obbligo a tutti i residenti nella Regione di osservare la permanenza domiciliare, di evitare spostamenti e viaggi e di rimanere raggiungibile per ogni eventuale attività di sorveglianza fino alla valutazione a cura del dipartimento di prevenzione.
⚠️Sono sospese sul territorio regionale tutte le attività di palestre, centri benessere e delle piscine, fino a nuove disposizioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus a Latina, sale a 38 il numero dei contagi in provincia: 10 a casa, 9 allo Spallanzani, 2 al Goretti e 12 a Formia. Due i decessi accertati
Articolo successivoCoronavirus, quell’aperitivo del sindaco Coletta che fa discutere. Carnevale (Lega): «Invece di fare spot pensi alla salute dei cittadini e dei dipendenti comunali»