ROMA – ECCO TUTTE LE NOVITÀ DEL NUOVO DECRETO DEL GOVERNO: Anche noi aderiamo alla campagna #iorestoacasa.
⛔STOP a tutte le attività all’interno di pub, scuole di ballo, discoteche, sale scommesse e locali assimilati;
⛔STOP a eventi e spettacoli di qualsiasi natura (inclusi cinema e teatro);
⛔STOP alle attività di tutti i musei, gli istituti e i luoghi della cultura;
⛔STOP a tutte le cerimonie di carattere religioso e/o civile (se impossibilitate a rispettare le norme e le misure di sicurezza indicate a livello nazionale);
⛔STOP a tutti gli spostamenti (se non di stretta necessità);
⚠️RISPETTARE LA DISTANZA DI SICUREZZA all’interno degli esercizi commerciali ma anche in pubblico e/o in privato;
⚠️OBBLIGO a carico di tutti i gestori di far rispettare all’interno dei propri locali la distanza di sicurezza di almeno 1 metro, con sanzione della sospensione dell’attività stessa.
👉 I provvedimenti della Regione Lazio:
⚠️ Obbligo a tutte le persone provenienti dalle “zone rosse” che sono entrate o entreranno nel territorio regionale di avvertire e comunicare tali spostamenti al numero 800.118.800.
⚠️ Obbligo a tutti i residenti nella Regione di osservare la permanenza domiciliare, di evitare spostamenti e viaggi e di rimanere raggiungibile per ogni eventuale attività di sorveglianza fino alla valutazione a cura del dipartimento di prevenzione.
⚠️Sono sospese sul territorio regionale tutte le attività di palestre, centri benessere e delle piscine, fino a nuove disposizioni.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.