LATINA – Coronavirus, impennata di contagi e posti letto esauriti al Goretti, l’ottobre terribile della provincia di Latina. I dati degli ultimi giorni destano davvero grande preoccupazione. Solo per rendere l’idea i 200 e passa contagi dell’altro ieri erano più o meno il dato di metà agosto in tutto il Paese. Al Goretti sono esauriti sia i 130 posti letto dedicati al Civid sia i sei della rianimazione. Mentre le persone della provincia attualmente ricoverate sono 131.

Ecco quindi che per oggi la Asl ha in programma un vertice per decidere come affrontare la situazione. Ieri a Latina si sono registrati 48 casi è un decesso. Un dato da no sottovalutare assolutamente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLOFFREDO, LE FAMIGLIE STORICHE DI LATINA
Articolo successivoIL Latina si gode il primato ed ha il miglior attacco. Forse è l’anno buono per fare il salto in avanti