IL Latina si gode il primato ed ha il miglior attacco. Forse è l’anno buono per fare il salto in avanti

67

LATINA- La bella vittoria contro la Torres (3-0) ha ridato il sorriso al club nerazzurro, dopo la sconfitta di Cassino. Non è un dramma, aveva detto l’allenatore Scudieri, dopo la prima battuta d’arresto in terra ciociara e infatti è arrivato subito il riscatto. Quest’anno il presidente Terracciano ha voluto una squadra competitiva, ha voluto gettare le basi per il salto di qualità, per puntare alla promozione in serie C. Latina non merita un calcio di serie D, ha ripetuto spesso il presidente ed ha ragione. Latina ha bisogno di una squadra competitiva, di ritornare in alto e quest’anno, forse, è la volta buona. La squadra si muove in modo corale, ha un attacco valido e una difesa attenta. Ci sono tutte le premesse per fare bene. Il campionato è lungo, ma il Latina c’è e si vede. Questa volta può davvero puntare in alto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, impennata di contagi e posti letto esauriti al Goretti, l’ottobre terribile della provincia di Latina
Articolo successivoL’appello di Di Francia affinché riaprano Teatri e Cinema, ma per Latina è una boccata d’ossigeno
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.