LATINA – Dopo il picco con i 76 casi di ieri – il dato più alto del mese – torna su numeri decisamente più bassi la curva in provincia di Latina. Sono infatti 14 i contagi da coronavirus che sono stati comunicati oggi, venerdì 24 settembre, nel bollettino della Asl, distribuiti in 8 diversi comuni.

Un terzo dei contagi sono concentrati nella città capoluogo, dove ne sono stati riscontrati 5; altri 2 sono invece nei comuni di Aprilia ed Itri e 1 rispettivamente a Cisterna, Fondi, Sezze, Sperlonga e Cisterna.

Nel bollettino è poi riportato un solo ricovero effettuato nelle scorse 24 ore, mentre non ci sono stati decessi – ne è stato registrato 1 solo in tutto il mese di settembre in provincia. Sono state invece 83 le nuove guarigioni notificate dalla Asl.

Per quanto riguarda la campagna vaccinale, infine, sono state somministrate nella giornata di ieri 1.509 dosi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOperazione anti-droga nel sud pontino, sgominata organizzazione criminale: sequestrati chili di cocaina e hashish
Articolo successivoSabaudia. 600 firme, pronta a partire la petizione per il ripristino della mostra “Come Eravamo”. I promotori chiedono un confronto con il Sindaco Gervasi