LATINA – Coronavirus, megastore cinese a Latina contro ogni regola: nessun distanziamento e vendita di abiti. Sono scattati i controlli per il megastore gestito da cittadini cinesi in zona Latina Ovest che nei giorni scorsi, nonostante la fase di emergenza che il Paese sta attraversando, ha continuato indisturbato non solo a vendere articoli d’abbigliamento, ma a consentire l’accesso ai clienti all’interno del punto vendita senza alcun tipo di precauzione o contingentamento.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, all’interno del negozio è stato possibile per giorni acquistare ogni tipo di articolo, senza alcuna restrizione all’ingresso dell’esercizio commerciale.

A seguito di un controllo della Polizia sono così scattate le sanzioni, che potrebbero però non rappresentare l’ultima parola sulla vicenda: per l’attività del megastore di Latina Ovest potrebbe infatti arrivare il provvedimento di sospensione su decisione delle autorità competenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePer comprendere il mondo di oggi: “sofia, episteme, ennoia, areté” e il loro profondo significato dal romanzo “Sul sentiero dell’origano selvatico”
Articolo successivoSan Felice Circeo. Avviso pubblico per la concessione di buoni spesa in attuazione della dgrl 138 del 31.03.2020
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.