San Felice Circeo. Avviso pubblico per la concessione di buoni spesa in attuazione della dgrl 138 del 31.03.2020

76

Al via a San Felice Circeo la presentazione delle domande per l’attribuzione dei buoni spesa a famiglie in situazione di contingente indigenza economica per l’acquisto di generi alimentari e/o medicinali, disposti con provvedimento della Regione Lazio. Termine ultimo di presentazione il 25 maggio 2020.
Le domande in forma di autocertificazione ai sensi del DPR n. 445/2000, con allegata fotocopia del documento d’identità dei richiedenti, scaricabili dal sito dell’Ente, dovranno essere presentate come segue:
mediante PEC indirizzo: buonispesa@pec.comune.sanfelicecirceo.lt.it
mediante e mail indirizzo: buonispesa@comune.sanfelicecirceo.lt.it
In alternativa, mediante deposito presso l’ufficio protocollo dell’Ente entro il termine perentorio di giorni 10 e comunque entro il prossimo 25 maggio 2020 dalla pubblicazione del presente avviso.
Coloro che non hanno possibilità di scaricare le domande dal sito istituzionale potranno richiedere i modelli e consegnarli presso i seguenti uffici:
Borgo Montenero-Sede delegazione ufficio comunale: Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00;
Poliambulatorio-Via Risaliti- Ufficio Cooperativa Ninfea: Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00;
Sede centrale del Comune: Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00;
Per l’attuazione degli interventi, L’Ente potrà avvalersi della collaborazione del gruppo operativo di Protezione civile istituito con Ordinanza n. 15 del 11.03.2020, delle Parrocchie ed altri Enti religiosi presenti sul territorio e di Associazioni del Terzo settore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, megastore cinese a Latina contro ogni regola: nessun distanziamento e vendita di abiti
Articolo successivoCisterna, il Bartolani si prepara per la prossima stagione sportiva: consegnati i lavori per il ripristino e adeguamento dello stadio comunale