LATINA – Nel periodo 17-23 febbraio in provincia di Latina si assiste ad un’ulteriore flessione dei casi positivi tra gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, compatibile con la diminuzione registrata nella popolazione generale sia a livello nazionale che regionale.

Sono infatti 956 gli alunni risultati positivi, dei quali 300 appartenenti alla scuola dell’infanzia, 476 sotto i 14 anni e 180 tra i 14 e i 18.

Inoltre, sono 5 i collaboratori scolastici positivi, 27 i docenti e 21 gli Ed.infanzia. Nello stesso periodo le classi in quarantena sono 55 e quelle in autosorveglianza 246.

Tra le classi in quarantena (dopo il 5° positivo per l’infanzia e il 2° per la secondaria), infine, 25 hanno registrato tra i 6 e i 9 casi positivi totali – rispettivamente 9 classi nell’infanzia, 5 classi nella primaria, 6 classi nella secondaria di I° grado e e 4 classi nella secondaria di II grado.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteE’ guerra . Ucraina invasa dai tank russi. Borse a Picco : Petrolio e Gas alle stelle
Articolo successivoMuore in un incidente sulla Nettunense: la famiglia di Stefano Siviero dona gli organi del 27enne
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.