APRILIA – Era rimasto coinvolto in un terribile incidente su via Nettunense la scorsa domenica, finendo contro una Bmw a bordo della sua moto. Dopo esser rimasto 3 giorni in Terapia Intensiva al San Camillo, la tragica notizia della morte celebrale.

La famiglia, seppur nel grande dolore, ha preso una decisione di coraggio e d’amore, scegliendo di donare gli organi per salvare altre vite, proprio come avrebbe voluto quest’ultimo: Stefano, infatti, era iscritto come donatore di organi.

Ancora al vaglio della Polizia Locale le immagini delle telecamere che sarebbero presenti su via Nettunense, al fine di chiarire la dinamica di un sinistro che non risulta ancora del tutto limpida.

Secondo i primi rilievi, infatti, sia la moto di Stefano che la Bmw erano dirette nello stesso senso di marcia, ma la presenza di accessi e punti di immissione sulla carreggiata principale non esclude che uno dei due possa essersi immesso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus nelle scuole, scendono i casi: solo 55 classi in quarantena
Articolo successivoDiscarica nella cava a Terracina, il sindaco Tintari smentisce: «Non si farà»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.