FORMIA – Coronavirus, nessun contagio per lo studente di Formia. Oggi o domani il ritorno a casa. Sono risultati tutti negativi i test effettuati allo Spallanzani di Roma sullo studente Formiano rientrato recentemente dalla Cina e che aveva accusato febbre e tosse nei giorni scorsi.

L’uomo, un 30enne ritornato da un soggiorno a Shangai nono aveva avuto contatti né con parenti né con conoscenti e all’insorgere dei primi sintomi aveva allertato il 118 ed era stato trasportato direttamente nel nosocomio romano specializzato in malattie infettive senza transitare dal Dono Svizzero di Formia.

Lì, nella Capitale, tutti gli accertamenti del caso che sembra abbiano escluso si tratti di un caso di Coronavirus. Dunque tra oggi e domani il giovane potrebbe essere dimesso e rientrare a casa a Formia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi impicca in casa, lo scopre la figlia: una bimbadi dieci anni. Tragedia a Fondi
Articolo successivoAprilia- Il Pd di Aprilia, avrà una nuova sede, il 18 febbraio l’inaugurazione