Aprilia- Il Pd di Aprilia, avrà una nuova sede, il 18 febbraio l’inaugurazione

70

Martedì 18 febbraio alle 18 ci sarà l’inaugurazione della nuova sede del Partito Democratico di Aprilia.

Tra gli ospiti dell’evento Daniele Leodori ,Vicepresidente della Regione Lazio, Assessore al Coordinamento dell’Attuazione del programma di governo, i 2 consiglieri regionali Enrico Forte e Salvatore La Penna e il segretario della federazione PD di Latina Claudio Moscardelli.
“Con l’inaugurazione della nuova sede in via Augusto n. 38, il Partito Democratico avrà di nuovo un luogo dove parlare di politica e di problemi reali, dove chiamare i propri iscritti e i simpatizzanti ad esprimere le loro idee, per fare quelle scelte politiche che devono venire dalla base.
Un luogo riconoscibile e di riferimento non solo per gli iscritti e i militanti ma per tutta la città di Aprilia.
Una presenza forte di un partito portatore di valori quali libertà uguaglianza e solidarietà, proprio in un momento storico in cui la cronaca ci mostra questi valori ogni giorno calpestati.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, nessun contagio per lo studente di Formia. Oggi o domani il ritorno a casa
Articolo successivoTentò di violentare una bambina di 8 anni: prosciolto per incapacità di intendere e volere
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.