ITRI – Coronavirus, noto professionista ospita amici sul terrazzo per prendere il sole: scattano le sanzioni. La bella stagione è alle porte e, in condizioni normali, in molti vorrebbero farsi trovare pronti con una bella tintarella per quando ci sarà da scendere in spiaggia. Eppure il Coronavirus ha posto un freno alle velleità estetiche, e chi non ha modo di prendere un po’di sole sul proprio terrazzo dovrà aspettare tempi migliori.

Hanno deciso di non attendere, però, gli amici di un noto professionista di Itri, proprietario di uno spazioso terrazzo su cui lo stesso ha deciso di ospitarli per prendere il sole. Un assembramento in piena regola che non ha mancato di attirare l’attenzione delle forze dell’ordine.

Alla vista degli agenti gli incauti ospiti hanno tentato inutilmente di nascondersi all’interno dell’abitazione, ma la vicenda si è conclusa con la sanzione per ognuno dei protagonisti di questa storia. Ovviamente gli ospiti, residenti in altre abitazioni, hanno dovuto far ritorno ciascuno a casa propria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEmergenza Covid-19, non rallentano i controlli sul territorio di Sabaudia. Dal 13 al 17 aprile la Polizia Locale ha fermato 448 persone e ispezionato 6 esercizi commerciali
Articolo successivoCoronavirus- Un nuovo caso ad Aprilia. L’ultimo bollettino della USL
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.