LATINA – Coronavirus, occhi puntati su un matrimonio tenutosi a Gaeta e sulle spiagge affollate del week end. Un solo caso a Sabaudia nelle ultime ore, ma tutte le attenzioni della Asl di Latina sarebbero puntate, come riporta anche il quotidiano Latina Oggi nella sua edizione online, su un banchetto nuziale che si è tenuto una decina di giorni fa a Gaeta.

Alla cerimonia ha preso parte anche una donna di Ceprano risultata positiva al Covid e dunque sono in corso tutti gli accertamenti del caso per verificare se il contagio si sia veicolato o meno anche ad altri ospiti.

A preoccupare poi in questo assolato week end di età luglio anche il grande affollamento previsto sulle spiagge pontine un po’ in tutti i comuni della provincia. Si raccomanda dunque di usare la massima cautela in tutte le occasioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFemminicidio: le parole per dirlo.
Articolo successivoEra in fuga da mesi, arrestata ad Aprilia una donna di 38 anni: deve scontare 4 anni e mezzo di carcere per reati contro il patrimonio