APRILIA – Era in fuga da mesi, arrestata ad Aprilia una donna di 38 anni: deve scontare 4 anni e mezzo di carcere per reati contro il patrimonio. I poliziotti del Commissariato di P.S. di Cisterna di Latina, nel pomeriggio di ieri, ad Aprilia, a seguito di mirati servizi, sono riusciti a rintracciare ed arrestare S.G. 38enne, gravata da numerosi precedenti di polizia, irreperibile da diversi mesi, dando esecuzione ad un’Ordine di Carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzione della Procura della Repubblica del Tribunale di Grosseto, con il quale è stata disposta la carcerazione della donna per l’espiazione della residua pena della reclusione di anni 4 (quattro) mesi 6 (sei) e giorni 14, per reati contro il patrimonio.

L’arrestata, dopo le formalità di rito, è stata associata presso la Casa Circondariale, nuovo complesso femminile di Rebibbia, a Roma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, occhi puntati su un matrimonio tenutosi a Gaeta e sulle spiagge affollate del week end
Articolo successivoUn fine settimana caldo, sette arresti per spaccio di droga e altri reati: in strada 250 pattuglie di Polizia