APRILIA – Coronavirus, positiva dottoressa di uno studio oculistico: lavora in provincia di Latina. Nuovo caso positivo in provincia di Latina: stavolta si tratta di una dottoressa di Roma, che lavora però in un laboratorio di oculistica del centro Asl di Borgo Sant’Antonio, nel comune di Priverno.

La donna è risultata positiva al test per Covid-19 ma è attualmente asintomatica. Si drizzano dunque le antenne su tutti i contatti che può aver intrattenuto, soprattutto con colleghi e pazienti: la dottoressa prestava infatti servizio tutti i martedì per 4 ore nella struttura dell’ospedaletto Ex Omni, che ha ovviamente dovuto chiudere i battenti per la sanificazione di rito.

La dottoressa si trova ora in quarantena domiciliare, dove è seguita a distanza in ‘regime’ di telemedicina, dal personale Asl.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Consiglio di Stato sconfessa il TAR: ora vanno eletti nuovi membri dell’Ordine degli Avvocati di Latina
Articolo successivoL’arguzia, l’ironia, la fermezza degli edicolanti napoletani alle offese di Feltri. Critico Salvini con il direttore di Libero.