NETTUNO – Coronavirus: positiva una bambina di 10 anni a Nettuno. Nella giornata di ieri è arrivata la notizia: a Nettuno c’è un nuovo caso di Coronavirus, e stavolta il contagio riguarda una bambina di 10 anni. La situazione tiene ovviamente sulle spine familiari e conoscenti, ma le sue condizioni al momento sono stabili e la piccola non necessita di ricovero.

Monitora le sue condizioni la Asl, che teneva d’occhio la bambina già da qualche tempo per casi di positività al Covid-19 già verificatisi nell’ambito del suo nucleo familiare, nelle ultime settimane.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteÈ Massimiliano Ambrosini l’insospettabile imprenditore di Aprilia arrestato con 20 kg di coca: le indagini che lo hanno incastrato
Articolo successivoIl nuovo radicalismo di destra secondo Adorno. Spunti per la contemporaneità
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.