Coronavirus- ” Pronto chi favola?” L’iniziativa lanciata dall’attore e regista Francesco Zecca per coccolare, consolare e far sorridere i più piccini.

191

Pronto chi favola? In questa emergenza coronavirus, il più geniale ha successo. E’ il caso dell’iniziativa lanciata dall’attore e regista Francesco Zecca per coccolare, consolare e far sorridere i più piccini. Con lui tanti altri attori hanno messo a disposizione il proprio tempo, tra cui anche Lucrezia Lante della Rovere. A chi si prenota al n° 3381525421, tramite sms oppure inviando la frase ” 100 di questi Rodari” sulle pagine Fb o Instagram e dalle 16 alla ore 20, ciascun bimbo potrà ascoltare la lettura di una favola delle 70 di Rodari, selezionate. In pochissimi giorni, tantissime le richieste di prenotazione, e sono numerosi coloro messi che hanno deciso di donare allegria e sorrisi.

(fonte bonculture)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.