PROVINCIA DI LATINA- Raddoppiati in un solo giorno i casi di Covid nella provincia di Latina.

Importante incremento dei casi di contagio da coronavirus sul territorio della Asl di Latina. Erano 22 i casi di ieri riportati nel bollettino della Asl, oggi sono 50.

Sono 13 i comuni interessati dai casi di contagio odierni. Il dato più alto arriva da Latina, che conta 12 nuovi positivi, seguita dal comune di Terracina con 7 e dai comuni di Aprilia e Cisterna in cui ne sono stati invece accertati 6. Cinque nuovi casi a Fondi e Sabaudia, 2 Gaeta e Ponza. Un solo uovo contagio, invece, a Monte San Biagio, Pontinia, Priverno, San Felice Circeo e Sezze.

Sono in tutto 418, quindi, i nuovi contagiati in provincia dall’inizio di agosto.

Nessun decesso nella giornata di ieri ed un solo ricovero. Sono 35 le persone risultate guarite mentre 4.704 le prestazioni vaccinali offerte ieri negli della provincia di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Cisterna torna l’obbligo della mascherina, una precauzione per i giorni 15 e 16 agosto
Articolo successivoSabaudia. Città Nuova: “La Stazione Carabinieri ancora esclusa dalla visione in tempo reale delle immagini del sistema di videosorveglianza”
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.