Coronavirus- Salgono a 4 in totale le vittime colpite dal Covid-19 ad Aprilia

434
CORONA VIRUS POLICLINICO SAN PIETRO VESTIZIONE PRIMA DI ENTRARE NELLA SALA DI TERAPIA INTENSIVA EMERGENZA CORONAVIRUS COVID19 COVID 19 OSPEDALE PERSONALE SANITARIO ABITI USA E GETTA CAMICE TUTA USA E GETTA MASCHERINA MASCHERINA CHIRURGICA

La quarta vittima colpita da Covid-19 di Aprilia, è una signora di 81 anni, ricoverata presso la casa di cura “Villa delle Querce”, a Nemi, dove si sono registrati numerosi contagi. La signora pensionata e ospite della struttura, qualche giorno fa aveva mostrato tutti i sintomi del virus e quindi immediatamente ricoverata al centro Covid istituito presso una struttura privata di Casal Palocco. Purtroppo, non ce l’ha fatta, e la concittadina di Aprlia, ieri è deceduta.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRinvenuta una preziosissima anfora d’epoca neopunica… Fra i rifiuti di una discarica
Articolo successivoBollettino ASL : 4 nuovi casi nel pontino, a Maenza 5°contagio, nessun decesso
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.