LATINA – Coronavirus, sorride la provincia di Latina: solo 2 nuovi casi. Ma nei Castelli Romani si sfora quota 1000. Dati confortanti quelli relativi ai nuovi contagi da Coronavirus in provincia di Latina. Solo 2 nuovi casi di positività al Covid-19 nelle ultime ore: uno a Maenza ed uno a Sermoneta, entrambi trattati a domicilio.

Più preoccupante, invece, la situazione nei Castelli Romani, dove nella giornata di ieri si è sforata quota 1000 contagi in totale a causa delle 13 nuove positività.

Buone notizie, però, da Velletri – 2 guariti -, Pomezia e Nettuno – in entrambi i comuni si registra un guarito-.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSbanda e travolge un palo alle porte di Latina: paura per una 36enne
Articolo successivoCoronavirus, la Camera di Commercio fa il punto della situazione. Zappia: “Sosterremo le imprese di Latina perché tornino ancora più competitive”
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.