LATINA – Sbanda e travolge un palo alle porte di Latina: paura per una 36enne. Si trovava alle porte di Latina nella mattinata di oggi, precisamente sul curvone di Via Vespucci, quando il suo veicolo ha sbandato travolgendo un palo dell’illuminazione ed arrestando la sua corsa al di là dell’aiuola spartitraffico che divide i due sensi di marcia. La protagonista di questa storia, suo malgrado, è una donna di 36 anni, che ha perso il controllo della Toyota Yaris di cui era alla guida per cause ancora da accertare.

La donna è stata presto trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, ma le sue condizioni di salute non desterebbero preoccupazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAngelo D’Erme-Ieri assessore, oggi responsabile tecnico di Cittadini per Sabaudia. Il Movimento rafforza il suo impegno politico.
Articolo successivoCoronavirus, sorride la provincia di Latina: solo 2 nuovi casi. Ma nei Castelli Romani si sfora quota 1000
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.