ANZIO  – Coronavirus, torna la paura ad Anzio: 6 nuovi casi e una 24ennr ricoverata per crisi respiratoria allo Spallanzani. Zero casi a Latina e provincia. Ritorna a crescere il numero dei contagiati da coronavirus ad Anzio. Dopo due settimane di completa assenza del virus, torna la paura e il nuovo dato è che il virus non risparmia neanche i giovani e giovanissimi. Tra i contagiati dell’ultim’ora anche un minore e una ragazza di 24 anni che, in crisi respiratoria, è stata portata d’urgenza allo Spallanzani di Roma. Sono subito iniziate le verifiche per capire dove la giovane sia stata e chi abbia incontrato prima di accusare il malessere che ha portato al ricovero. Una situazione che deve far riflettere anche i giovani spesso superficiali rispetto alle misure di distanziamento sociale e all’uso delle mascherine. La prudenza resta essenziale.

Zero nuovi casi invece in provincia di Latina, dove i contagi complessivi finora sono stati 560 con 485 guariti e 40 persone attualmente ancora positive, di cui 26 in isolamento domiciliare, seguite a casa dalla Asl.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCravatte uomo: oltre il classico, le fantasie ravvivano il look
Articolo successivoEffetto lockdown, calano i tassi di interesse sui mutui e aumentano le richieste online