CORONA VIRUS POLICLINICO SAN PIETRO VESTIZIONE PRIMA DI ENTRARE NELLA SALA DI TERAPIA INTENSIVAEMERGENZA CORONAVIRUSCOVID19COVID 19OSPEDALEPERSONALE SANITARIOABITI USA E GETTACAMICETUTA USA E GETTAMASCHERINAMASCHERINA CHIRURGICA

POMEZIA – Coronavirus, una donna muore il giorno dopo il tampone: l’annuncio del sindaco su Facebook. E’ morta il giorno il dopo il test La notizia arriva da Pomezia, con il sindaco Adriano Zuccalà che ha, specificato anche come il numero totale dei casi resti invariato.

«In queste ore è pervenuta anche la notizia del decesso di una cittadina risultata positiva nella giornata di ieri, ricoverata presso struttura ospedaliera con diverse patologie pregresse.

Una tragica notizia – ha commentato il Sindaco Adriano Zuccalà sulla pagina Facebook del comune – che ci addolora. Giungano ai familiari della vittima le nostre più sentite condoglianze”.
“Una tragica notizia – ha dichiarato Adriano Zuccalà – che ci addolora. Giungano ai familiari della vittima le nostre più sentite condoglianze».

A Pomezia i casi attualmente positivi, dunque, scendono a 22, mentre resta stabile a 29 il numero dei cittadini guariti dal Covid-19. Il numero dei decessi, invece, sale a tre. Infine, le persone sottoposte a sorveglianza domiciliare preventiva (non positive) sono 17.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.