ANZIO – Si stavano immergendo al largo di Tor Caldara nonostante i divieti, multati due sub dalla Capitaneria di Porto. Immersioni subacquee al largo di Tor Caldara, un’attività che al momento non è consentita vista l’emergenza Coronavirus: di conseguenza, sono stati sanzionati dalla Guardia costiera. E’ la storia di due cittadini che, questa mattina, ad Anzio hanno rimediato una multa dal personale coordinato dal tenente di vascello Luca Giotta.

In particolare, la motovedetta della Capitaneria di porto di Anzio ha notato la coppia mentre era in immersione vicino alla costa che fronteggia Tor Caldara: non potendo intervenire per i bassi fondali, la sala operativa neroniana ha mobilitato una pattuglia da terra, che ha identificato i due sub sull’arenile. Non avendo fornito una valida giustificazione per la loro immersione, i due hanno rimediato una sanzione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina : bugiardi e incoscienti per andare al mare, multati dalla polizia
Articolo successivoCoronavirus, una donna muore il giorno dopo il tampone: l’annuncio del sindaco su Facebook